Il Pomeriggio

4 Gen

Questo pomeriggio sono con Paty

Io e il mio amico Paty siamo P&P, come Huck e Tom, siamo una squadra.

Anche se litighiamo taaanto e ci picchiamo ci vogliamo bene. Vero Pati??? Sìììì  (dicedisisoloperchènonvuoleeeguai) 🙂

Comunque, volevo un’ avventura. Una bella avventura. Degna di Salgari, e l’ho trovata!!

Beh, un pomeriggio con lui non puoi vivere altro se non un’avventura. Ebbene volevamo arrivare sull’argine del paesino in cui viviamo, ma io ho una paura matta dei cani e per arrivare dove volevamo non potevamo che passare per una via di cani. Che fare?  Io ho un’idea, passiamo proprio in mezzo hai campi seminati (chestannogermogliandoooo) proprio in mezzo, così nessun cane ci intralcerà.

Non so se avete mai attraversato una campo con le scarpe slacciate? Io sì… Che ficataaa, primo devi stare attento ai blocchi di terra di cospicua grandezza, i fossi che irrigano il campo devo essere attraversati, e vi assicuro che di fossi ce ne sono tanti, e poi le scarpe da bianche mi sono diventate nere!!! Ma meglio così, io adoro fare queste stupidaggini:)

Poi, io e Paty, avevamo una paura matta d’essere scoperti così siamo andati di corsa verso casa sua…

Poi ci siamo messi a saltare sui tappeti elastici… Lui è il mio amico lui è forte

Era sera, c’era il tramonto e la luna

Giornata sballosissima

LYS:)

Una Risposta to “Il Pomeriggio”

  1. tito aprile 17, 2012 a 2:56 pm #

    lisa sei una grande scema ma sei anke idiota

Rispondi

