C’era una volta

7 Gen

C’era una volta

una donzella che doveva studiare. Voglia non ne aveva, perciò si mise a scrivere… Voleva allietare i minuti di tutto il mondo con i suoi pensieri, ma un giorno un problema le si presentò:

Una forte passione aveva preso il suo cuore, tanto che avrebbe voluto scriver sol di lui… Ma non poteva, i suoi lettori non eran certo interessati. Così le venne un’idea….

C’era una volta messer Capriccio, lui era un uomo dai tratti ambigui, non aveva un che di europeo meridionale, ma nemmeno di un asiatico o un fiammingo… Insomma dalla faccia non si poteva capire da dove veniva.

messer Capriccio, da tempo, conosceva una damigella, non era il massimo della bellezza, ma aveva un gran cuore e un gran cervello. Ella si chiama lady Celeste, a causa dei suoi occhi, forse l’unica parte fisica degna di nota. Gli occhi erano grandi e intensi, azzurri come il cielo nelle fredde mattine di settembre.

Insomma Capriccio conosceva questa dama. Fin da quando eran piccoli, ma al momento dei sei anni si divisero, quando si rincontrarono non ci fu un vero e proprio ricongiungimento, ma solo un accenno. Passaron gli anni e, finalmente, quel rapporto d’amicizia rinaque, beh certo non come prima perché lady Celeste aveva molti amici ma forse si  creò qualcosa di più…

FINE 1° PUNTATA

LYS:)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: