Investigare riguardo a un libro? Se sei me puoi

15 Gen

Stò leggendo un bel libro, quelli che mi conoscono pensano “Mah guarda un po’, Lisa legge strano vero?” con tono ironico e critico… Ed è vero. IOAMOLEGGEREEEEIOAMOLEGGERE

Questa volta sto leggendo un fanta-thriller che si chiama “Che fine ha fatto Mr. Y.”, ci sono riferimenti a veri autori, io DEVO scoprire qualcosa a proposito di questi tipi nominati nel libro quali Thomas E. Lumas (quello di cui devo assolutamente sapere qualcosa), Derrida, Butler…

Questo post si pone non solo come momento di distrazione, ma come appello: tuuuu o sconsiderato lettore che sai qualcosa a  proposito di questi tre autoooriii, dimmmi tuuuuutto ciò che saiiii!!!!!!!!!!!!ok??

Bene, dopo ricerche estenuanti ricerche riguardo Lumas non ho trovato niente, credo che come personalità esista… Ho bisogno di scoprire qualcosa di più.

Voi sapete qualcosa? Dico…Non è per caso che avete visto un libro di Lumas in una vecchia libreria o in un merctino dell’usato? Mi appello a voi… Sapete qualcosa?

In pratica (mettiamochequestotipoesista) Lumas è uno scienziato di quelli mezzi pazzi che fanno esperimenti mentali, io devo saperne un po’ di più.  Lumas parla di una 4° dimenzione chiamata Troposfera, dove puoi scoprire i pensieri altrui e vieni catapultato in un complesso urbano immaginario. Gli effetti collaterali di questa troposfera? Oltre al fatto che crea dipendenza, prosciuga velocemente la tua energia. Nel mondo “fisico” (quello in cui io scrivo e noi tutti viviamo) se stai troppo nella troposfera muori. Ma in quest’ultima no. Non esiste la morte fisica…

Presumo che praticamente tutti smetteranno di leggere questo post praticamente subito, ma io mi rivolgo a voi… Oh temerari della lettura, mi rivolgo a voi, nel caso abbiate novità… Io sono qui

Grazie

LYS:)

5 Risposte to “Investigare riguardo a un libro? Se sei me puoi”

  1. figoketiscrive febbraio 8, 2012 a 11:04 am #

    senti lisa, quando è troppo è troppo… ma sempre co ste cavolate…..

    • megabì marzo 27, 2012 a 6:52 pm #

      lys ha ragione! leggere è figo io credo che tu sia geloso, sai Figokescrive…!!?

  2. Megamilla febbraio 9, 2012 a 4:12 pm #

    io so qualcosa ma poco…forse anke meno di quanto sai te
    però scrivimi su skype, ke nn ci sei mai!!!

  3. megabì maggio 14, 2012 a 9:42 pm #

    oioia ke palle lisa lo so ke ti garba il ******* ke sarebbe kissoio…
    maddaiiiii!
    nn t eri messa con il ******** !???
    vaffanbotton a tutti e grazie per non leggere quello ke scrivo

  4. megabì settembre 20, 2012 a 9:57 pm #

    lisa mi sa ke qualcosa so su quel Lumas ke dici te ma è troppo lungo per scrivertelo qui, quindi semmai telo dico a scuola se melo ricordi

Rispondi

