StoImpazzendooooSalvatemiiiiDaQuest’IncuboPrimaCheDiventiScemaENonPossoPiùSuggerireAlMioGemelloNanooo

31 Gen

Sono Qui…  mezza malata che

guardo le mie email

gioco a the smurfs

aggiorno l’ipod

scarico app

e scrivo un post…

Con un felpone rosso… molto vecchio, un mare di mocci che mi accerchiamo pronti ad affogarmi nel giallo liquido vischioso di cui sono oltremodo intrisi… Avete vomitato??? Ok adesso questo post poootrebbe finire MA essendo nel blog di LYS:) dovete ancora ascoltare i miei deliri…

Quanto mi siete mancatiiii volevo scrivervi ma la malattia mi aveva bloccato la mano (anche se potevo scaccolarmi)… Ho pensato a i miei post, alla saga di cera una volta che finirà presto, poi mi sanguinava il naso e mi dicevo ok sei troppo pigra e malata per alzarti… Ho pensato hai milioni di parole che avrei voluto scrivere su ciò che mi è accaduto con “L’uomo dai ricci”

7 Risposte to “StoImpazzendooooSalvatemiiiiDaQuest’IncuboPrimaCheDiventiScemaENonPossoPiùSuggerireAlMioGemelloNanooo”

  1. tito febbraio 7, 2012 a 3:01 pm #

    penso che tu sia un po’ scema

  2. tito febbraio 7, 2012 a 3:03 pm #

    Dai lisa ora scrivi di cose un po’ più sensate, sennò nn c vengo +

  3. roberto febbraio 8, 2012 a 11:06 am #

    lisa ti amo sei troppo forte dove trovi quelle idee

  4. Megamilla febbraio 9, 2012 a 4:15 pm #

    lisa sei davvero matta… -.-”
    cmq mi hai fatto vomitare davvero!! O.o

    • megabì marzo 27, 2012 a 6:57 pm #

      ti sbagli megamilla!
      lisa è fighissima e gli garba harry potter!
      quindi merita tutta la mia tima…

  5. megabi maggio 8, 2012 a 2:19 pm #

    sai lisa se cosi ti intaso la posta allora sono contenta

  6. megabì maggio 14, 2012 a 9:44 pm #

    ficcatelo nel culo!
    senti lisa o vieni su skype o ti continua oa intasare la posta come begabi (col disegnino gialloo e ke nn mi ricordavo la mail)

Rispondi

