C’era una volta III

2 Feb

Ci siamo… Le battute finali di questa folgorante saga che mi ha preso molto tempo e anche questo finale è folgorante, non ve lo aspetterete come finale perché è un finale inaspettato.  Wooo siamo alla fine o meglio, all’inizio, voi deciderete la fine io sarò solo l’albero che vi farà cadere i finali…

FINALE 1 (smanceroso-diabetico)

Celeste seppe che fare e, alla corte del Re, Capriccio sapeva anche lui. La nostra Lady uscì di casa e si precipito nella scuderia di suo padre. Lì c’era lo stallone del padre, i muscoli possenti che vibravavano e i tendini del corpo così evidenti. Celeste sapeva che fare e partì con il cavallo. Nella notte fredda Messer Capriccio aveva abbandonato la sua investitura di barone per andare a confessare il suo amore alla sua amata, con armatura e corazza arrancava verso la casa della sua amata quando, in lontananza, vide una nobildonna su un destriero dall’aria costosa, vestita solo di una camicia da notte azzurra e una mantella di lana. Celeste, invece, barcollava. Il freddo l’aveva intorpidita, stava svenendo oddio un attimo e sarebbe caduta fra le ampie e veloci falcate del suo stallone. Messere Capriccio si era accorto che qualcosa non andava nella damigella, stava per cadere. Corse in suo aiuto e, appena in tempo la prese in braccio, aveva la faccia coperta dalla mantella. Le scoprì il viso e vide che era lei. La sua amata e aveva anche la febbre! Non c’era tempo da perdere, l’avvolse nel suo caldo mantello e si incammino verso la sua proprietà di campagna per offrire a Celeste un po’ di riposo. Dopo una notte di patimenti la febbre della ragazza si abbassò e si svegliò dal sonno. Le raccontò che si stava dirigendo da lui e lui che si stava dirigendo da lei per dirle una cosa che da tanto lo opprimeva. Queste erano le sue parole:- MiLady, lei è così importante per me che, al pensiero che qualcuno possa avere la tua mano mi sento morire, siamo amici da tanto ma ecco… Io spero che possiamo diventare qualcosa di più. Celeste io ti amo e pretenderei la tua mano!- Inginocchiatosi le porgeva un’ elaboratissimo anello.

 

Noi tutti c’immaginiamo come finirà, VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Questa è la versione diseyana, ma proprio per i trasgressivi come me, vi proporrò altre 2 dicoproprio 2 versioni.

Al prossimo finale

LYS:)

Annunci

8 Risposte to “C’era una volta III”

  1. gibibbo febbraio 8, 2012 a 11:08 am #

    c’è ma sei troppo di foriiiiiiiiii
    fatti una plastica al cervello amica… -.-“

  2. ragazzo crudele marzo 27, 2012 a 6:59 pm #

    oooooooooh!
    mai viste più scemenze lys!
    +

  3. megabì marzo 27, 2012 a 7:00 pm #

    noooooooooooooooooooooooooooo

  4. FALLEN IMPORTANTE X LISA aprile 24, 2012 a 2:58 pm #

    Fallen, Torment, Passion, Fallen in love e Raptor (che uscirà a giugno) sono i libri della nuova saga più gettonata dell’ anno, scrittrice Lauren Kate.
    Lucinda Price è una ragazza diciassettenne che rimane coinvolta in un incidente sospetto in cui muore un suo amico, per questo viene trasferita nella Sword & Cross, un istituto convenzionale con rigide regole e dove i ragazzi vengono sorvegliati da telecamere. Nella scuola Luce incontra Arriane, Penn e Daniel Grigori, un ragazzo molto bello, ma che non appena vede Luce inizia ad avere un forte risentimento verso di lei. Nella scuola Luce incontrerà anche Cam Briel, un ragazzo affascinante che la corteggia costantemente e si rivela essere una delle poche persone gentili con lei, anche se lei non ricambia del tutto i suoi sentimenti. Luce non riesce a capire come mai Daniel la rifiuti così pesantemente ed insieme a Penn, cerca informazioni su di lui. Alla fine si scopre che Luce non è una ragazza normale: è vittima di una terribile maledizione che la fa reincarnare in continuazione ogni 17 anni costretta a non poter stare con il suo amore eterno, Daniel.
    Daniel è invece, come Arrianne e Gabbe, un angelo caduto, che si innamora, inevitabilmente, ogni volta di Luce e che la vede morire tra le sue braccia dopo che inizia il loro amore. Anche Cam, Molly e Roland sono angeli caduti, ma dalla parte del male, o per meglio dire, demoni. Tutti ne sanno più di Luce, persino la bibliotecaria Miss Sophia che, rivelatasi una nemica, uccide Penn e tenta di fare lo stesso con Luce, la quale viene però salvata all’ultimo momento da Daniel, Gabbe e Arrianne. Miss Sophia scappa, ma non è l’unica nemica di Luce… Alla fine anche Luce è destinata a scappare, la Sword&Cross non è più un luogo sicuro e Daniel, anche se contro ogni fibra del suo essere, deve allontanarsi da lei, per tenerla al sicuro, perché sa che in questa vita qualcosa è cambiato. Insomma, è l’inizio di tutto.

  5. FALLEN IMPORTANTE X LISA maggio 8, 2012 a 2:09 pm #

    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu lisa tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    • FALLEN IMPORTANTE X LISA maggio 8, 2012 a 2:10 pm #

      ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  6. KE BRAVVVVVA maggio 8, 2012 a 2:13 pm #

    6 un opossum sull’autostradaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  7. megabì maggio 14, 2012 a 9:36 pm #

    ciao lisa ma allora l’hai letto FALLEN !???
    semmai mi rispondi a giornalismo ok!????
    vaffanbotton anke a te…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: